giovedì 12 aprile 2018

LucidBrake la prima luce di stop impermeabile e wireless

Avete mai pensato mentre pedalate che sarebbe ogni tanto veramente utile indicare ai veicoli dietro di voi che state frenando, proprio come fanno le automobili quando viene premuto il pedale del freno, oggi con questa nuova invenzione ad lata tecnologia è possibile LucidBrake 2.0 è infatti una luce di stop senza cavi e sensibile al movimento pensata per la sicurezze del ciclista.



Dopo diversi anni di intensa ricerca, progettazione, sviluppo, ingegnerizzazione e test, LucidBrake è riuscita a trasformare un'idea in un prototipo pienamente funzionante. LucidBrake è la prima luce di stop wireless, impermeabile, leggera, indossabile.

LucidBrake ha una parte posteriore piatta, quindi può essere montato sul reggisella, sul parafango, sulla giacca, sullo zaino, sulla bandiera, sul cestino o sul casco. LucidBrake ha collaborato con 3M per adottare i loro dispositivi di fissaggio a doppia chiusura, il modo ideale per montare i LuciudBrakes su tutte queste superfici.

Gli algoritmi di LucidBrake, in attesa di brevetto, consentono l'autoregolazione a qualsiasi angolo di montaggio, quindi anche se è montato con una leggera angolazione, lo individuerà automaticamente. Anche LucidBrake si riadatta istantaneamente per la maggior parte delle colline, dossi e rotazioni - il che significa che puoi montarlo su qualcosa che gira da un lato all'altro - come il tuo casco e funzionerà comunque.

Tutti sanno che c'è una differenza tra una frenata e una inchiodata. LucidBrake è stato progettato per indicare questi due eventi di decelerazione piuttosto diversi. Lampeggerà e rimarrà acceso per alcuni secondi se si riduce drasticamente la velocità si fermerà nel secondo caso.

Incassato in uno speciale rivestimento conformato e otticamente trasparente protegge le parti e previene la corrosione, anche senza il coperchio a scatto. LucidBrake può persino funzionare sott'acqua. Questo rivestimento super resistente è utilizzato per progetti di energia solare, per proteggere dalla luce ultravioletta, dal calore intenso e dal freddo intenso.
Lascerei al video ulteriori spiegazioni.



Contribuisci su Kickstarter

Nessun commento:

Posta un commento