lunedì 23 aprile 2018

Rungu, 2 ruote anteriori per una maggiore stabilità

Quale bici a tre ruote ha la capacità di viaggiare su neve, sabbia e fango? La Rungu Electric Juggernaut è la più potente bici fuoristrada della sua categoria. La Rungu Juggernaut ha un motore da 2KW che funziona con acceleratore, che può aiutare o sostituire l'uso del pedale. Questa straordinaria bici è perfetta per chia ha necessità di trasportare materiale su percorsi fuori strada, la sua capacità di trainare e trasportare attrezzi velocemente e silenziosamente può essere utile per coloro che praticano il surf o lo sci, il Juggernaut è perfetto per evitare il parcheggio e andare direttamente agli impianti di risalita.



La Tecnologia Rungu ha creato un design a due ruote nella parte anteriore per aggiungere stabilità a basse velocità (pensa a neve profonda, sabbia e scale) fornendo il giusto equilibrio tra velocità e stabilità. La distanza tra le due ruote anteriori consente di sterzare in curva come una bicicletta e fornisce un'adeguata stabilità che consente di fermarsi senza dover staccare i piedi dai pedali.


La tecnologia per collegare il manubrio al leveraggio dello sterzo è brevettata. L'assemblaggio dello stelo e del leveraggio utilizza la geometria modificata di Ackerman per minimizzare lo slittamento delle ruote per entrambe le ruote anteriori quando si sterza attraverso.


La scatola sotto il telaio contiene la batteria e il controller. A differenza di altri design di e-bike, Rungu utilizza la batteria per mantenere il centro di gravità più basso migliorando la dinamica di guida. Rungu utilizza batterie LiMNC di alta qualità. L'Electric Juggernaut utilizza un motore del mozzo con azionamento diretto trifase con sfiato per consentire un migliore raffreddamento e per consentire all'umidità di fuoriuscire preservando il motore per un uso a lungo termine. La ruota posteriore utilizza i raggi 12G per una maggiore resistenza e durata.

Di seguito il video di Rungu in azione.



Vai al sito di Rungu

Nessun commento:

Posta un commento