domenica 10 febbraio 2019

MateX la e-bike pieghevole più economica

I fratelli di Copenhagen Christian Adel Michael e Julie Kronstrøm hanno scelto il MATE per condividere la passione per la moto. Il loro obiettivo era quello di creare una e-bike economica e pieghevole che non fosse solo divertente da guidare, ma anche interessante per un pubblico più ampio. Con le capacità imprenditoriali di Christian, unite allo sviluppo del business di Julie sono riusciti a dare seguito al loro progetto (vedi qui progetto su indiegogo) realizzare il loro sogno è stato un enorme successo. 

Il nuovo MATE X vanta un motore molto più potente fino a 750 W combinato con una batteria da 48 V e un cambio a otto rapporti Shimano integrato nel mozzo posteriore. Il nuovo display del computer è dotato di un LED retroilluminato di serie. I pedali pieghevoli sono un design completamente nuovo più robusto per un migliore trasferimento di potenza. Il sistema di frenata Tektro, comprese leve e pinze, per una potenza di arresto più rapida ed efficiente. 



Il Video

1 commento:

  1. Sarei interessato alla versione normale e alla piu' potente da 750 W con batteria da 48 V.
    Vorrei sapere: prezzo, autonomia, velocita', tempo di ricarica, se e' possibile avere una seconda betteria, eventuali Optional da aggiungere, tipo: parafanghi/paraschizzi, portapacchi, sacca per il trasporto etc..... Grazie

    RispondiElimina