martedì 12 giugno 2018

VeloPlus diversamente bicicletta

La bicicletta da trasporto per sedie a rotelle VeloPlus è progettata per il trasporto di persone, che possono rimanere seduti sulla propria sedia a rotelle. Il passeggero non deve essere trasferito tra la sedia a rotelle e la bicicletta. Il co-pilota può essere facilmente portato sulla piattaforma che è parte della bicicletta senza dover essere sollevato.



La rampa inclinata facilita infatti il trasporto della sedia a rotelle sulla bicicletta la quale viene poi fissata con un blocco apposito. La bici per sedie a rotelle è stata completamente rinnovata a ottobre 2016 e presenta un nuovo design moderno con telaio posteriore sovradimensionato, migliore esperienza di guida, migliore stabilità e funzioni migliorate. Il basso posizionamento della sedia sul veicolo facilita la guida e le conferisce un baricentro più basso. Le ruote anteriori sono extra-sterzanti garantiscono un raggio di curvatura ridotto e quindi maggiore stabilità.

Il motore elettrico può essere facoltativamente utilizzato per l'assistenza alla guida durante la pedalata. Il VeloPlus è utilizzato principalmente in istituti o case per il trasporto di persone disabili. Per tutte le opzioni disponibili per questa bici, consultare il listino prezzi di VeloPlus.


Vai al sito del costruttore

Compra la bicicletta

Nessun commento:

Posta un commento